Rosa Perrotta, 5 curiosità sulla bella tronista di Uomini e Donne

Rosa Perrotta è una delle due belle troniste di questa seconda parte di Uomini e Donne. Scopriamo insieme qualche piccola curiosità sulla ragazza, che ama tantissimo…

chiudi

Caricamento Player...

Rosa Perrotta è attualmente uno dei volti più noti di Canale 5, visto che è una delle due troniste di Uomini e Donne, Desirée Popper, con cui spesso battibecca. Rosa è nata a Pagani in provincia di Salerno nel 1989, ma da due anni ormai vive a Roma. Rosa non è totalmente estranea al mondo dello spettacolo, visto che svolge il lavoro di modella e che ha partecipato anche ad alcune pellicole come “Il sapore della vita” e “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi. Ma scopriamo qualche piccola curiosità su Rosa, alla ricerca dell’amore nella trasmissione di Maria De Filippi.

Rosa Perrotta: dalla laurea all’amore per…

  • Rosa non è soltanto bellissima, ma anche molto colta. Si è infatti laureata all’università di Salerno in Management strategico con 110 e lode.
  • Rosa, nel 2012, ha partecipato a Veline ed ha vinto la corona nella serata in cui ha partecipato.
  • Ama fare shopping alla follia, come molte ragazze della sua età. Ha una passione smodata per le scarpe e le borse e ne possiede oltre cento paia.
  • Non solo modaiola, Rosa ama molto anche leggere: uno dei suoi autori preferiti è Osho.
  • Secondo molti Rosa sarebbe rifatta. In particolar modo, molti internauti hanno notato come la modella e showgirl abbia zigomi e naso diversi rispetto al passato. Non ci sono però state conferme ufficiali in merito.

Rosa Perrotta e le dichiarazioni del rapper Diluvio

Recentemente, la Perrotta si è trovata nell’occhio del ciclone a causa del suo aver preso parte al videoclip di una canzone del rapper Diluvio. Secondo quest’ultimo, la Perrotta sarebbe solo un’arrivista e sarebbe fidanzata, anche durante la permanenza sul trono di Uomini e Donne: “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma. E’ arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo”.