Cicogna in arrivo per il bassista dei Rolling Stones: Ronnie Wood papà di due gemelli a 68 anni
Ronnie Wood papà a 68 anni: sì, è possibile se hai una moglie, Sally Humphreys, di 37 anni. Il bassista dei mitici Rolling Stones sarà padre di due gemelli nel giugno 2016 e non sta più nella pelle dalla gioia, prontissimo ad affrontare di nuovo pannolini e pappe in età più che avanzata. Ronnie ha infatti già 4 figli adulti e ben 9 nipoti ed ora ritorna nel ruolo di neo-papà, e come dice chi lo conosce bene, come riporta il Sun: E’ uno shock enorme, ma Ronnie è pronto per la sfida. La notizia della gravidanza è stata data dal portavoce del bassista: Sally e Ronnie sono lieti di annunciare che avranno due gemelli. Inutile dire che sono entusiasti e pieni di gioia per la meravigliosa notizia. Per la moglie Sally si tratta della prima gravidanza; i due si sono sposati nel 2012 dopo pochi mesi dal primo incontro.
Nuovo album
Intanto Ronnie e i Rolling Stones sono pronti per registrare un altro album che coronerà la loro incredibile carriera nel mondo della musica rock; sono dieci anni che la band non esce con un nuovo album e l’inizio dei lavori per questo era previsto per aprile 2016, ma proprio Wood avrebbe chiesto di anticipare a dicembre, forse proprio per avere poi il tempo di dedicarsi ai bambini in arrivo.
Intervistato da ABC Radio il bassista avrebbe svelato i dettagli sul nuovo album, 23esimo per la band: Forse per dicembre riusciremo a chiuderci in studio per buttare giù due tracce e vedere cosa succede. Da lì, vediamo poi come la faccenda si evolve. Una cosa per volta.
Come tutti i Rolling Stones, Mick Jagger in primis, anche Ronnie Wood non sembra risentire degli anni che passano, proprio come le loro canzoni divenute leggenda.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG