Ronaldo è ancora “Fenomeno”: si sposa per la quarta volta


5 errori da evitare in palestra

Quarto matrimonio in arrivo per Ronaldo: il Fenomeno ad aprile sposerà la dj Paula Morais, pronti tre giorni di festeggiamenti in un resort vicino Rio

Dopo tre matrimoni, Ronaldo non ne ha ancora abbastanza. Il “Fenomeno”, l’indimenticato attaccante brasiliano che ha giocato nell’Inter, nel Milan e in altre prestigiose squadre europee del calibro di Barcellona e Real Madrid, ad aprile del prossimo anno convolerà a nozze con Paula Morais, bellissima Dj a cui è legato stabilmente da due anni. Da buon asso del calcio, insomma, Ronaldo è intenzionato a calare il poker.

Caricamento

Meu amor, pra chegar onde vc chegou, conquistar o mundo como VC conquistou… com certeza vc foi escolhido a dedo por Deus! Parabéns pelo seu dia, parabéns por todos os dias, sempre com tanto reconhecimento, carinho vindo de todos os lados, admiração e muito AMOR.. Eu me sinto privilegiada de ser sua mulher e fazer parte da sua vida!! Admiro demais o seu caráter, o seu afeto pela família, a sua generosidade… Aprendi a compreender até mesmo os seus defeitos … Te amando por inteiro , de janeiro a janeiro , até o mundo acabar ! A sua maior fã ,acorda todos os dias ao seu lado e conhece como ninguém a sua verdadeira essência, e esse gigante coração !! Parabéns VIDA!! Cento anni!!

Vedi su Instagram

Per l’occasione l’ex attaccante e la sua bella hanno organizzato una maxi festa con più di mille invitati che durerà addirittura tre giorni, dal 18 al 20 aprile, in un lussuoso resort a circa 170 chilometri da Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Buzios. Ronaldo ha già provveduto per l’occasione a prenotare l’intero albergo, un complesso extralusso, per fare bella figura.

Fenomeno nel calcio, Ronaldo vanta già tre matrimoni alle spalle, tutti finiti male. La prima “Ronaldinha” fu Milene Domingues, a cui si sono succedute Daniela Cicarelli e Bia Anthony, ma celebre è stata anche la lunga relazione con Suzana Werner.

Quattro i figli: Ronald, 14 anni, Maria Sophia, 5, Maria Alice, 3, ed Alexander, il bimbo di 4 anni nato dalla relazione clandestina con la top model Michele Umezu. Sulla coppia è arrivata anche la benedizione di Dona Sonia, mamma di Ronaldo, sempre molto presente nella vita del figliolo.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]