Romina Power torna in televisione e parla dei progetti con Al Bano

Romina Power torna nella televisione italiana per alcune settimane stando così vicina anche alla figlia Romina Jr, impegnata a teatro.

chiudi

Caricamento Player...

Romina Power, che ormai da diverso tempo vive negli Stati Uniti, tornerà per alcune settimane in Italia. Intervistata da Radio Free Station, la cantante e attrice ha smentito però l’esistenza di progetti immediati e futuri con Al Bano Carrisi. Dai tempi della separazione i rapporti sono migliorati sino a diventare ottimi. I due hanno ripreso a cantare insieme, viaggiando in Europa per i loro tour che fanno registrare tanto entusiasmo. Come però ha rivelato Romina, non ci sono film all’orizzonte: “Per ora non c’è nessun film. Non hanno la collaborazione né mia né di Albano”.

Romina Power: “Sarò giudice a Standing Ovation”

Romina Power
FONTE FOTO: instagram.com/rominaspower

Romina Power tornerà dunque nella tv italiana come giudice di Standing Ovation, il programma condotto da Antonella Clerici che andrà in onda dal 17 febbraio su Rai 1 in prima serata. Romina sarà giudice insieme a Nek e Ambra Angiolini: “Ci saranno bambini che si esibiranno con i loro genitori e nonni. Ho deciso di partecipare perché mi sembra una cosa carina. Saranno cinque puntate. Ho fatto questa scelta per rimanere anche un po’ di più in Italia in modo da seguire mia figlia Romina Junior, che adesso sta lavorando a teatro”.

In questo modo, dunque, per alcune settimane la Power avrà anche modo di rimanere accanto a sua figlia Romina Jr, impegnata a teatro con un ruolo nella commedia di Goldoni ‘Le smanie della villeggiatura’.

Per quanto riguarda Al Bano, i fan da sempre sperano che accanto ad un ritorno insieme da un punto di vista professionale, si possa presto assistere ad un riavvicinamento personale, visto che parliamo di una delle coppie del mondo dello spettacolo da sempre più amate. Sperare non costa nulla, visto che anche la stessa Power, recentemente, ha dichiarato: “Resterò per sempre sua moglie”.