Romina Power parla del bacio che Al Bano le ha negato

Romina Power si è lasciata intervistare a L’Arena da Massimo Giletti, parlando anche del bacio sul palco che Al Bano non ha voluto darle.


Nella giornata di ieri l’attrice e cantante Romina Power è stata ospite della trasmissione L’Arena di Massimo Giletti. Al conduttore ha parlato del suo rapporto con Al Bano e si è soffermata ad analizzare i motivi che hanno spinto il padre dei suoi figli a negarle un bacio sul palco, cosa che, evidentementente, l’ha molto sorpresa.

Romina Power: “Non era mica un film porno!”

Romina Power
FONTE FOTO: facebook.com/rominapowerofficial

La Power, dopo aver parlato dello spavento preso a causa del malore al cuore che ha colpito Al Bano, si è soffermata ad analizzare l’eliminazione dello stesso Carrisi da Sanremo: “Il brano di Sanremo? Sembrava un’opera di Puccini, una bella aria che ricorda un po’ lo stile de Il Volo che ha vinto qualche anno fa. Gli avevo consigliato di portare un altro brano, Il cellulare, ma la commissione ha detto che non era il suo genere.. Sì, ci confrontiamo, parliamo spesso di lavoro. L’eliminazione? Non avrebbero dovuto essere eliminati così lui, Ron e D’Alessio. Sono stati un po’ usati. In giuria una blogger non ci sta. E’ un gioco al massacro, le canzoni dovrebbero unire. Io non ci tornerei in gara a Sanremo. Sarebbe un botto se tornassimo? No, come ospite sì, bellissimo. Oppure lo presentiamo io e te!”.

Inevitabile anche il riferimento al bacio negatole da Al Bano sul palco di Standing Ovation: “Non ho capito perché non mi ha dato il bacio, non si trattava di una scena di film porn0. Forse non tollera le imposizioni.. Per Loredana? Ma era un bacio.. Sì ce lo siamo dati di nascosto. Non so perché ci chiedano sempre il bacio, ce lo chiederanno anche quando avremo 90 anni? Questa estate faremo dei concerti. Se c’è Loredana? Nel coro… Scherzo, è invitata.. I titoli dei giornali non li faccio io. Intimità tra noi? Ci parliamo, si dialoga, e si crea musica, in questo senso”.