Romina Power e la foto che ha scatenato il web, ecco perché

Una foto pubblicata da Romina Power sul proprio profilo Instagram ha suscitato diverse polemiche da parte degli utenti del web.

chiudi

Caricamento Player...

Romina Power è da sempre molto attenta alle tematiche ambientali ed in particolar modo a quella delle scie chimiche. L’attrice e cantante, ancora sposata legalmente con Al Bano Carrisi, qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto nella quale vediamo quelle che sono le manipolazioni dell’uomo all’ambiente, ricordando che già alcuni anni fa la Power aveva commentato le scie chimiche suscitando non poche polemiche sia in Italia che negli USA.

Romina Power contro l’uomo che distrugge la Natura

romina power instagram
FONTE FOTO: instagram.com/rominaspower

Nella foto pubblicata dalla Power vediamo un cielo azzurro, delle nuvole e un arcobaleno. Una foto apparentemente innocua, ma che Romina ha ben pensato di accompagnare con la didascalia: “L’uomo spruzza veleni e la natura risponde così”. 

Romina Power, in questa foto, non ha fatto direttamente riferimento alle scie chimiche, ma dai commenti dei lettori, che sembrano approvare le parole dell’attrice e cantante, appare abbastanza sottinteso anche il richiamo alle fortemente odiate scie chimiche. Nello scorso mese di marzo, Romina si era espressa via Twitter con una frase che non aveva lasciato molti dubbi: “Mi meraviglio di come l’Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un Paese meraviglioso!”

La frase espressa via Twitter suscitò un notevole seguito di polemiche e soprattutto di critiche da parte di tutti coloro che si sono scagliati, sempre via social, contro le asserzioni di Romina e che di certo non sono passate inosservate ai più. Questa volta la Power si è limitata soltanto a parlare di veleni spruzzati nel cielo. Da sempre, Romina è molto sensibile alle tematiche ambientali mostrando, da sempre, un certo interesse e sostegno a favore delle iniziative a protezione di esso e di tutto ciò che lo riguarda.