Romina Power e la foto con l’uomo misterioso, ecco la verità

Svelato il mistero della foto che Romina Power ha pubblicato su Instagram e che la ritrae con un uomo misterioso. A parlare è Cristel Carrisi.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse ore Romina Power aveva suscitato la curiosità del mondo del web pubblicando una foto nella quale l’abbiamo vista immortalata accanto ad un uomo misterioso. La didascalia recitava: “Non ci nascondiamo più”. In molti hanno subito pensato che la Power, nonostante il riavvicinamento solo professionale (almeno ufficialmente) ad Al Bano Carrisi, si fosse dunque fidanzata. Le cose, però, stanno diversamente.

Romina Power e il suo ‘fidanzato misterioso’: parla la figlia Cristel Carrisi

Romina Power
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/rominaspower

Intervistata dal settimanale Gente, in merito alla faccenda è intervenuta Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ancora in luna di miele in Cambogia. La neo sposa di Davor Luksic ha dichiarato: “Ne ho sentito parlare: era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”.

Insomma, Romina Power ha voluto fare uno scherzo alla stampa alimentando un gossip non vero. La smentita è arrivata da Cristel, convolata a nozze con Luksic lo scorso mese di settembre nel corso di una faraonica cerimonia che si è svolta a Lecce. Presente tutta la famiglia della sposa, sebbene in molti abbiano notato l’assenza di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano.

Invitata alle nozze all’ultimo minuto, la Lecciso ha preferito non partecipare alla cerimonia dichiarando che non avrebbe voluto distogliere l’attenzione dalla sposa, essendo il suo grande giorno. La Lecciso è soltanto intervenuta in merito alle dichiarazioni di Romina Power che qualche tempo fa aveva dichiarato di essere ancora sposata con Al Bano Carrisi, con il quale la Lecciso ha avuto due figli: “Romina dice che sono ancora sposati? Sono parole fuori dalla realtà”.