Romina Power e gli auguri a Ylenia, la figlia scomparsa più di 20 anni fa

Ylenia Carrisi è scomparsa più di 20 anni fa, ma sua madre Romina Power, e il resto della sua famiglia, non l’hanno, ovviamente, mai dimenticata.

chiudi

Caricamento Player...

Ylenia Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, scomparsa nell’ormai lontano 1993. Nelle scorse ore Ylenia avrebbe festeggiato il suo compleanno e gli altri membri della sua famiglia hanno deciso di omaggiarla via social, ricordando il giorno in cui è nata. Non può non evincersi la grande commozione di mamma Romina e dei suoi fratelli.

Romina Power: “Alla mia bella e solare ragazza”

Romina Power instagram
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/rominaspower

Non si può rimanere impassibili dinanzi al post di Romina Power, che ha deciso di celebrare il compleanno di sua figlia Ylenia, scomparsa ormai più di 20 anni fa in circostanze misteriose. La cantante e attrice, ex moglie di Al Bano, ha scritto su Instagram, pubblicando una foto della sua bellissima Ylenia: “Alla mia bella e solare ragazzaOggi è il tuo compleanno e verrà sempre ricordato”.

Anche la sorella Romina Carrisi ha pubblicato una foto e una didascalia emblematica su Instagram, per ricordare sua sorella: “‘Angelico Malefico Stupendamente deciso. L’essenza dell’amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi.” Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui”.

Non è mancata anche una dedica di Yari, il più grande dei figli di Al Bano Carrisi e Romina Power. Dopo aver pubblicato una foto dell’amata sorella, ha scritto su Instagram: “Buon compleanno, Ylenia! Colta, intelligente, creativa, poetica, di classe, selvaggia, coraggiosa, audace, limpida, chiara, sincera, premurosa e bella… Sono solo alcuni dei tuoi tanti tratti nobili. Ti amo e mi manchi sempre! Il tuo fratellino”.