Romina Power e Al Bano pronti per una tournée insieme in Italia

Dopo l’esibizione all’Arena di Verona, Al Bano e Romina Power sono pronti e entusiasti per una nuova tournée in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Molti fan potranno gioire perchè pare proprio che Al Bano e Romina Power stiano facendo sul serio per organizzare una tournée in tutta Italia.

Leggi anche: Romina e Al Bano: relazione sempre più forte

Lo ha rivelato la stessa Romina durante un evento in Puglia, facendo capire che lei e Al Bano sono seriamente al lavoro per organizzare concerti in tutta Italia.

I fan potranno finalmente rivedere Al Bano e Romina insieme sul palco dopo le sporadiche esibizioni di questi anni, le ultime a Sanremo lo scorso Febbriaio e all’Arena di Verona a giugno.

I due cantarono anche insieme in occasione dei 70 anni del cantante Cellino San Marco e pare che continuino a ricevere proposte difficili da rifiutare dalla Russia, dove Al Bano e Romina Power, insieme, sono amatissimi e registrano sempre il sold out.

L’annuncio è arrivato a Polignano a Mare dove Romina ha voluto presentare il suo libro “Ti prendo per mano” e ha parlato del rapporto lavorativo con il suo ex marito Al Bano.

“Io e Albano stiamo lavorando per mettere insieme una tournée in Italia”

La dichiarazione di Romina è succosa e lascia intendere che i progetti siano maturi, ed è pronta ad affrontare di nuovo un lungo percorso professionale con l’ex marito.

“Sono tornata a cantare con lui grazie al buddhismo, ma con lui canto e basta”.