Romina Carrisi svela il suo nuovo intrigante lavoro

E’ uscita la prima raccolta di poesie di Romina Carrisi, figlia di AlBano e Romina, dal titolo Se solo fossimo altrove

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Tgcom24, Romina Carrisi, figlia di AlBano Carrisi e Romina Power, ha presentato il suo ultimo lavoro: un libro di poesie, appena uscito in libreria, Se solo fossimo altrove. Secondo quanto riporta il sito web, Romina sarebbe la più schiva tra tutti i fratelli Carrisi, non sarebbe ancora andata in tv a parlare della possibile reunion dei suoi, almeno in ambito professionale e preferirebbe dedicarsi nell’ombra alle sue passione, in particolare la scrittura di poesie. “La poesia è un modo per entrare dentro di me, il mio vissuto, la mia immaginazione e il mio cuore. Ho inziato molto piccola a scrivere le prime storie. Alcune erano indirizzate a Dio altre ai bambini. Nessuno dei due mi ha ancora risposto. Nascono da un impulso, quasi sessuale tra la mano, il mio vissuto e anche tanta immaginazione. Escono fluide. Posso essere su un taxi o per strada e le scrivo di getto, poi le vesto, le pulisco e le metto la mondo.”

Romina e la sua “Vita da single

Durante l’intervista, Romina Carrisi afferma di essere single, ma di essere allo stesso tempo un’inguaribile romantica: il titolo del suo libro di poesie, Se solo fossimo altrove, sarebbe riferito proprio al suo ex che l’avrebbe lasciata, nonostante lei fosse ancora innamorata di lui.

Sui social però prende sul ridere la sua situazione sentimentale con alcuni simpatici sketch di “Vita da single” che potrebbero presto approdare in tv:

“Dopo tanti appuntamenti inutili con dei ragazzi americani, uno peggio dell’altro, volevo ironizzare sulla mia situazione sentimentale difficile. Ho cercato di trasformare le cose negative in positive. Ora c’è un progetto di trasformare gli sketch in una serie tv, stile Camera Cafè…”

Romina Carrisi racconta di avere imparato a stare da sola, ma se cercasse un uomo, lo vorrebbe simpatico, che sappia farla ridere. E sulla situazione famigliare svela che qualcosa sarebbe cambiato:

“C’è stato un periodo dopo la rottura dei miei genitori in cui mi sentivo figlia unica vivendo solo con mia madre. Questa riappacificazione ci ha fatti ritrovare. Pensa che in Canada, dopo un concerto, eravamo tutti i figli insieme seduti intorno a un tavolo, tutti armonici, in un momento di completa normalità… Ed è stato bello.”

Romina Carrisi
Fonte: Instagram

Fonte foto: Instagram