Romantici baci sotto la pioggia per Nicole Kidman e il marito Keith Urban 

In occasione della premiere mondiale del film Paddington, tenutasi al Odeon Leicester Square di Londra, l’attrice australiana Nicole Kidman e il marito Keith Urban si sono scambiati romantici baci sotto la pioggia.

chiudi

Caricamento Player...

L’amore tra Nicole Kidman e il marito Kate Urban va sgonfie vele: in occasione della premiere mondiale del film Paddington, che vedremo nei cinema italiani a Natale, la coppia si è presentata sul red carpet mano nella mano e si è scambiata teneri baci resi ancor più romantici dalla pioggerellina che cadeva su Londra.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per Nicole  è stata la prima uscita pubblica dopo la morte del padre, scomparso lo scorso 12 settembre dopo una caduta nella stanza di un hotel.

Durante questo duro momento il marito le è stato molto vicino:

“Keith è stato perfetto per nove anni, ma nell’ultimo mese…quando il tuo partner ti prende letteralmente e ti fa attraversare un momento difficile…lui è stato incredibile con me”.

Nicole ha anche raccontato che quando sono lontani

“Keith scrive ogni giorno lettere d’amore”.

Più innamorati di così…

La 47enne Nicole Kidman per l’occasione indossava un abito da cocktail firmato Prada con ricami ed inserti trasparenti in chiffon abbinando sandali in pelle con listini Christian Louboutin. Al suo fianco il marito, cantante australiano Keith Urban, elegante in abito scuro con cravattino slim.

Alla premier erano presenti anche le co-star del film: Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Ben Whishaw, insieme alla modella Kate Moss e sua figlia Lila.

Paddington, diretto da Paul King, è l’adattamento live-action della famosa serie di libri per bambini scritta da Michael Bond, e segue la storia di un giovane orso peruviano che si trasferisce a Londra in cerca di una nuova casa. I guai arrivano quando una perfida tassidermista di un museo dal nome Millicent si mette sulle tracce dell’orso.

Proprio Nicole Kidman interpretare la ‘cattiva’ Millicent:

“Da piccola ero affascinata dalle streghe del Mago di Oz, ho sempre voluto interpretare la cattiva nei film”.