Romantica Cannes per Anna Safroncik e Paolo Barletta

A Cannes sfila l’amore sul viso di Anna Safroncik e Paolo Barletta: l’attrice di Le Tre Rose di Eva è davvero innamorata

chiudi

Caricamento Player...

Al Festival di Cannes succede di tutto e può capitare anche di vedere Anna Safroncik, celebre attrice di Le Tre Rose di Eva, e il fidanzato Paolo Barletta, passeggiare mano nella mano sulla Croisette come due ragazzini innamorati.

Leggi anche: Anna Safroncik in vacanza a Formentera: ecco le foto

E loro, innamorati, lo sono davvero. Pare che Anna Safroncik, non sia stata lontano dal suo Paolo nemmeno un secondo, solo  nel momento in cui è dovuta andare sul red carpet per il film di Matteo Garrone, Il racconto dei racconti. Per il resto, sempre insieme, uniti più che mai.

Anna Safroncik e Paolo Barletta si sono conosciuti sulle nevi di Sankt Moritz nel 2012 ed è stato subito amore. Da allora sono inseparabili. Vivono felici ogni giorno, come dimostrano gli scatti rubati sulla Croisette: vestiti casual, passeggiano mano nella mano, scherzano insieme e sorridono con sincerità. Il loro amore è davvero puro.

Del resto Anna Safroncik non ha mai nascosto di ritenere l’amore una parte importantissima della sua vita sia privata, sia lavorativa. Anche i ruoli che interpreta sono spesso guidati dall’amore.

In una recente intervista a Vaniti Fair, l’attrice aveva dichiarato:

“In questa vita bisogna combattere e sacrificare le altre cose per amore perché è l’unica cosa per cui conta veramente vivere”.

Anna Safroncik
Fonte: Vanity Fair