Rogier Warnawa è il vincitore del concorso di bellezza maschile Man Universe Model 2015

L‘uomo più bello del mondo è il 24enne olandese Rogier Warnawa che è stato incoronato vincitore del Man Universe Model 2015, il concorso di bellezza maschile più famoso al mondo.

chiudi

Caricamento Player...

Rogier Warnawa è uno studente dal fisico mozzafiato che ha sbaragliato ben 40 finalisti del concorso Man Universe Model 2015, che si è svolto a Punta Cana in Repubblica Dominicana, aggiudicandosi il prestigioso titolo, oltre ad un premio in denaro e un contratto con un’agenzia di moda operante nel settore.

Rogier ha 24 anni, è nato ad Eindhoven nei Paesi Bassi ed è uno studente di economia all’università Fontys, in Olanda, Warnawa, mentre il secondo classificato è stato

Oltre a lui nella top dei vincitori troviamo anche il giovane svizzero Ulysse Freitas, il rumeno Damaschin Iulian, il francese Laurico López, lo spagnolo Yobany Pérez Reyes e il boliviano Eloy Mentero: purtroppo non c’è nessun italiano ai vertici della classifica. Lo scorso anno il vincitore era stato il brasiliano 23enne Bruno Mooneyhan.

Ecco cos’ha dichiarato Rogier riguardo alla sua vittoria:

“Mi mantengo in forma grazie a tanto allenamento, ma soprattutto presto attenzione al cibo e all’alimentazione. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nella lotta, senza di voi non avrei mai raggiunto questo traguardo.”

Il vincitore ha poi festeggiato postando sui social  una sua foto con il commento latino “veni, vidi, vici”.

Schermata 2015-06-23 alle 18.57.50

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Rogier Warnawa

Volete sapere se è single? Purtroppo no e la sua fidanzata è una splendida ragazza bionda definita dallo stesso Rogier “il suo angelo“.

#Hanging with my #lovely #blonde #angel #lovecouple Una foto pubblicata da Rogier Warnawa (@warnawaa) in data:

A questo punto non rimane che guardare e non toccare!!!