Roger Jenkins tradisce Aida Yespica con un’amica

Il tradimento peggiore? Con un’amica! Aida Yespica è stata tradita dal fidanzato miliardario Roger Jenkins e dalla sua amica Simona di Michele.

Aida Yespica è stata tradita dal fidanzato miliardario Roger Jenkins e dalla sua amica Simona di Michele. A rivelarlo è la stessa Yespica con un cinguettio strappalacrime, rimosso poco dopo, e con la prova dei messaggi tra i due.

“Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Una stupida fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro”.

Aida Yespica mostra la conversazione tra il suo ormai ex e la sua altrettanto ex amica e dice ancora:

“Non ce la faccio più”

La showgirl venezuelana li ha beccati e ha messo tutto nero su bianco. I segnali della tempesta in arrivo c’erano già da qualche giorno, quando Aida aveva messo tre scatti in cui mimava la scimmietta e scriveva:

“Non vedo, non sento, non parlo. Un mondo di bugie. Vergognatevi”.

Messaggi inequivocabili, pubblicati su Instagram e poi cancellati e un’accusa con tanto di prove che Aida Yespica tradita spiattella in Rete. Una gran brutta batosta che solo pochi giorni fa, evidentemente ignara di quello che stava succedendo,postata foto che la ritraevano felice insieme al compagno. Una storia, la loro, che a primavera aveva attraversato qualche momento di crisi, ma poi a inizio estate i due erano tornati più felici e uniti che mai, tra vacanze e progetti di vita a tre: lei, lui e il piccolo Aaron il figlio che Aida ha avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Ora che la storia tra Aida Yespica e Roger Jenkins è naufragata, non restano che le parole di conforto dei follower.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-09-2014

Donna Glamour

X