Rock e grintose: ecco la nuova collezione scarpe Cult

Grintose e rock: la collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Cult è dedicata alle donne che vogliono degli accessori glamour e che non passino inosservati

chiudi

Caricamento Player...

La collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Cult ha uno stile davvero deciso e dal gusto rock. Una nuova linea che perfetta per tutte che donne che vogliono degli accessori grintosi con un piccolo tocco gotico. Per le stagioni più fredde ci vengono proposti modelli come i classici e irresistibili anfibi, stivaletti con fibbie e deiezioni in metallo oppure scarpe flat in pelle nera e inserti in vernice. Perfette per chi vuole completare un outfit dal mood dark oppure per chi vuole dare una svolta ad un look particolarmente femminile. Vediamo i modelli più belli

Collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Cult: una collezione dal tocco gotico e dark

Nella collezione collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Cult hanno molto spazio gli anfibi, il punto centrale della nuova linea: troviamo il modello evergreen in classica pelle nera e zip, ma anche modelli di anfibi con tocchi di colore come gli anfibi ad effetto aerografati blu e nero.

Uno dei modelli più amati della linea? È senza alcun dubbio lo stivale in tessuto con fantasia scozzese: lo troviamo in moltissime collezioni dei brand di calzature più importanti ed è un vero e proprio must have di questo autunno inverno.

Anche i mocassini possiedono molto spazio nella nuova collezione scarpe Cult: il brand ci propone modelli semplici ma grintosi al tempo stesso, perfetto per i look più eleganti ma anche per quelli dal gusto più casual.

Cult non poteva però dimenticarsi delle scarpe derby! Un must della scorsa stagione che non ci abbandona nemmeno durante questo autunno inverno.

Cult ci presenta alcuni modelli molto semplici e stringati ma anche modelli in vernice senza stringhe. Insomma, una collezione piena di nuovi modelli interessanti e ma anche modelli must have davvero imperdibil!

scarpe1

Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Cult