Chi è la compagna di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales: la bella ballerina e modella spagnola che ha conquistato il cuore dell’affascinante Raoul Bova.

chiudi

Caricamento Player...

La bella attrice e modella Rocío Muñoz Morales nasce a Madrid il 10 giugno 1988. Dopo una lunga carriera da ballerina professionista riesce a conquistare il pubblico spagnolo con il programma  ¡Mira Quién Baila!. Si tratta dell’edizione spagnola di Ballando con le stelle, dove partecipa come insegnante di danza e coreografa. Inizia così la sua carriera televisa. Attualmente è legata sentimentalmente all’attore Raoul Bova, dal quale ha avuto una figlia meno di unno fa.

La vita privata e la carriera di Rocío Muñoz Morales: conduttrice e neo mamma della piccola Luna.

La sua bellezza ed il fascino latino hanno portato Rocío ad essere la modella di numerosi stilisti protagonista di riviste come Vogue, Elle, Glamour o Yo Donna. Il successo in Italia arriva nel 2012 con la commedia “Immaturi- Il viaggio” dove conoscerà Raoul Bova. Tra i due nasce l’amore e la loro splendida figlia, Luna, nata il 2 dicembre 2015. La relazione tra i due non è mai stata facile. Rocío è stata accusata di essere una rovinafamiglie. Prima dell’inizio di questa relazione, Raoul Bova è stato sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli. Le accuse della rottura tra i due sono state pesanti verso Rocío, che, però dichiara di amare in modo sincero Raoul e che non ha mai conosciuto una persona con un cuore così buono.

Gli attacchi verso la neo mamma sono stati tanti, persino quella di aver accorciato la gravidanza pur di non ingrassare. Rocío, però si difende dicendo di non aver fatto nessuna dieta e che la bambina è nata piccola. La piccola Luna è nata con un parto cesareo perché aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo. Per fortuna, è andato tutto bene. Della sua gravidanza ne parla come una bellissima esperienza e quanto alle accuse ha sempre mantenuto un certo self control.

 

Fonte immagine copertina: Instagram