Rocìo Muñoz Morales quasi investita da un’auto, ecco cos’ha fatto Raoul Bova

Rocìo Muñoz Morales ha rischiato di essere investita a Roma a causa di una manovra azzardata di un automobilista. Non è mancata la reazione di Raoul Bova.

chiudi

Caricamento Player...

Rocio Muñoz Morales, la bellissima compagna di Raoul Bova e mamma della piccola Luna, ha vissuto attimi di paura quando, in pieno centro a Roma, ha rischiato seriamente di essere investita da un’automobile. L’attrice e Bova stavano camminando tranquillamente verso casa della mamma di Raoul. I due hanno tentato di attraversare la strada occupata dai veicoli incolonnati nel traffico, cercando di passare tra le auto e approdare al marciapiedi di fronte. Nel frattempo una Citroen rossa ha ingranato la retromarcia, azzardando una manovra piuttosto peicolosa.

Rocio Muñoz Morales salvata dal suo Raoul Bova

Rocio Muñoz Morales Oggi
FONTE FOTO: http://gossip.fanpage.it/paura-per-rocio-munoz-morales-rischia-di-essere-investita-a-salvarla-e-raoul-bova/

Proprio dietro l’auto incriminata, c’è l’attrice che ha rischiato di essere investita. Ad accorgersi della situazione, salvando così la sua bella, ci ha pensato Raoul Bova che, dopo aver messo in sicurezza la sua compagna, ha bussato sul lonotto posteriore dell’auto, avvicinandosi al finestrino del guidatore per dirgli qualche parolina in proposito.

Le foto sono state pubblicate in esclusiva da Oggi.it e mostrano l’azzardata manovra del conducente. Ad essere precisi nessuno avrebbe ragione. Né l’automobilista, che ha tentato una manovra vietata dal Codice della Strada, né Bova e la sua Rocìo, che non avrebbero dovuto attraversare al di fuori delle strisce pedonali.

Ricordiamo che Bova è reduce da un’intervista bomba con Maurizio Costanzo, nella quale ha ammesso di aver tradito sua moglie, Chiara Giordano (madre di due dei suoi 3 figli e ora felicemente innamorata di un altro uomo), solo però nel momento in cui si è reso conto che il suo matrimonio era ormai giunto al capolinea.

In seguito Bova si è innamorato della bellissima Rocìo, conosciuta sul set del film Immaturi – Il Viaggio e con la quale ha avuto la piccola Luna.