Rocio Munoz Morales lancia una frecciatina su Twitter all’ex moglie di Bova, Chiara Giordano

Rocio Munoz Morales lascia un messaggio enigmatico su Twitter, ma tutto fa pensare che sia rivolto all’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano

chiudi

Caricamento Player...

Dopo lo sfogo su Instagram di Chiara Giordano, arriva la frecciatina di Rocio Munoz Morales che sembra in tutto e per tutto rivolta all’ex moglie di Raoul Bova.

Leggi anche: Chiara Giordano : “Non vado con uomini sposati”

Chiara Giordano aveva smentito il flirt con il marito di Tina Cipollari dicendo che lei non andrebbe con uomini sposati, pensiero che sembra rivolto proprio a Rocio Munoz Morales, attuale compagna del suo ex marito Raoul Bova.

“Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati. Ho un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia, non sono io quella che “si dedica a flirt” con i mariti di altre”.

Così, Rocio Munoz Morales si affida a Twitter e scrive una frase enigmatico che potrebbe essere letta in riferimento alle parole di Chiara Giordano:

“Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente”

Dopo 13 anni di matrimonio, Raoul Bova e Chiara Giordano si sono detti addio: nella vita dell’attore è arrivata Rocio Munoz Morales, di 16 anni più giovane.

I due ora sono felici e forse, in dolce attesa.