Rocio Munoz Morales ha partorito: Raoul Bova è papà di Luna

Arriva l’indiscrezione: Rocio Munoz Morales ha partorito la sua prima figlia Luna avuta con il compagno Raoul Bova

Rocio Munoz Morales ha partorito: lo scoop arriva dalle pagine di Novella 2000 che rivela per prima la notizia della nascita di Luna, primogenita della coppia, una gioia immensa per il papà Raoul Bova che la aspettava con trepidazione. Luna, nome scelto dalla madre per proteggerla dalle pene d’amore, sarebbe nata questa mattina a Roma, ma non ci sono ancora conferme da parte dei neo-genitori.

Per Raoul Bova si tratta della terza figlia, ma della prima femmina, dopo i due maschi avuti dal matrimonio, ormai finito da tempo con Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco; alcune voci di corridoio confermerebbero la felicità dell’attore e la bellezza innata della bimba, c’era di immaginarselo, con due genitori così.

E’ presto per parlare di matrimonio?

La gravidanza di Rocio Munoz Morales, è stata uno degli argomenti di punta di questo anno di gossip che volge al termine, ora, c’è da aspettarsi che si parlerà di un possibile matrimonio della bellissima coppia di neogenitori, ma prima Raoul Bova dovrà procedere con il divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano, con la quale, per ora, sulla carta è solamente separato.

L’amore nato sul set

La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, è nata nel 2013 sul set del film Immaturi – il viaggio, un vero e proprio colpo di fulmine molto criticato e molto chiacchierato fin da subito, dato che lui era un uomo sposato.

In molti hanno criticato la presenza di Rocio Munoz Morales al Festival di Sanremo perchè, secondo i più, avrebbe ottenuto quel posto di rilievo solo grazie al nome del suo fidanzato famoso.

In ogni caso l’amore tra i due resiste, nonostante le critiche e pare pian piano inizino a piacere anche al pubblico più scettico: chissà quando arriveranno i fiori d’arancio?

Raoul Bova e Rocio

ultimo aggiornamento: 03-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X