Rocio Munoz Morales è felice e innamorata di Roul Bova, ma che stress il gossip!

Da un anno si gode la sua storia d’amore con Raoul Bova, ma finora Rocio Munoz Morales non aveva ancora parlato liberamente della sua relazione con l’attore.

In una lunga intervista a Gente, Rocio Munoz Morales parla della sua carriera, del suo lavoro e soprattutto della sua relazione con l’attore Raul Bova, che dura ormai da un anno circa. Per lei l’attore di Fratelli unici, ha lasciato la moglie Chiara Giordano, mamma dei figli di Bova, Alessandro e Francesco.

Ecco come racconta il loro primo incontro:

“Fu un incontro solo professionale. Al termine delle riprese sono tornata a Madrid pensando di non rivederlo mai più. Il destino ci ha fatto ritrovare e… ed è stato amore. Capita! L’amore arriva quando vuole, non ci puoi fare niente. Per me, poi, era anche il momento di lasciare la Spagna per sperimentare qualcosa di nuovo”

Poi ha spiegato come è nata la sua carriera di ballerina:

“Ho cominciato a ballare a 6 anni. A 17 ero professionista, insegnante nella terza edizione spagnola di Ballando con le stelle. Mi vide in tv, Julio Iglesias e mi volle con sé come corista e ballerina per la sua tournée mondiale. Iglesias è stato come un secondo papà, chiamava regolarmente a casa mia per rassicurarli che stessi bene. Grazie a lui ho viaggiato, ho imparato l’inglese e cominciato a ricevere proposte di lavoro anche come”

Il successo delle serie televisive e dei film ha catturato una morbosa attenzione mediatica che l’ha spesso infastidita, poi la storia con Raul Bova:

“E’ vero, tempo per stare a Roma insieme ce n’è poco. Per questo quando sono a casa, non mi muovo: decoro, sistemo e cucino. E soprattutto ballo. Mi scateno per il mio uomo nel flamenco, nella salsa e nel tango”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

X