Rocio Morales è incinta di Raoul Bova: i due aspettano una bambina

Arriverà a Natale la primogenita di Rocio Morales e Raoul Bova ed è femmina, ma loro non parlano

chiudi

Caricamento Player...

Secondo il settimanale “Diva e Donna”, Rocio Munoz Morales sarebbe in attesa di una femminuccia con il compagno Raoul Bova.

Leggi anche: Arrivano le indiscrezioni: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspetterebbero il primo figlio

La voce girava già da qualche tempo, ma i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla e non ci sono foto che lascino intravedere un pancino.

Vero è che Raoul Bova aveva annunciato che Rocio Morales aveva dovuto anticipare uno shooting per un brand di abiti da sposa. Questo fece subito pensare che il corpo della Morales stesse per subire qualche cambiamento.

Un’altro indizio che fa pensare alla gravidanza, sarebbero le nozze che i due starebbero programmando, appena Raoul Bova otterrà il divorzio dalla ex moglie Chiara Giordano.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nel 2013 sul set di “Immaturi – il viaggio”, poi lei ha affiancato Carlo Conti al Festival di Sanremo e già lì dovette smentire una presunta gravidanza. Questa volta però, non è arrivata nè conferma, nè smentita della presunta gravidanza, che porterebbe una bimba alla coppia proprio per Natale: chi tace acconsente?