Rocco Siffredi svela a Verissimo alcuni dettagli hot dell’Isola dei Famosi 2017

Rocco Siffredi, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato delle sue ‘protuberanze’ all’Isola dei Famosi 2017 e di Raz Degan.


Rocco Siffredi ha sostato per una settimana all’Isola dei Famosi 2017 ed è stato poi ospite di Silvia Toffanin, insieme alla modella Giulia Calcaterra eliminata dall’Isola, a Verissimo. Qui il pornodivo si è soffermato a parlare di alcuni dettagli intimi che abbiamo notato in televisione, parlando poi anche di Raz Degan, che andrà presto a trovarlo a Budapest.

Rocco Siffredi: “Non ero eccitato a causa di Malena!”

Rocco Siffredi
FONTE FOTO: .facebook.com/roccosiffrediofficial

Siffredi ha parlato del fatto che le sue ‘protuberanze’ non erano certo dovute alle procaci curve di Malena: “Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena… Era piacevole, ma perché mi metteva la crema…”.

Siffredi ha parlato anche di Raz Degan, che ha invece ricevuto la visita della sua ex Paola Barale: “Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell’avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: ‘Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per tredici anni. Vivo la sessualità in modo diverso da te”.

Giulia Calcaterra ha invece ammesso di aver fatto una bellissima esperienza all’Isola dei Famosi, anche se ammette di essere dispiaciuta del fatto che sia uscito fuori il suo lato antipatico: “Passavo la giornata a sorridere e prendevo con ironia il carattere di Raz. In video è passato un mio lato antipatico, ma davvero tra me e lui era un continuo punzecchiarci. Non mi aspettavo nulla, sono soddisfatta dell’Isola che ho fatto, mi è dispiaciuto passare per antipatica, è stata interpretata male la mia competitività”.