L’ex regina dell’hard Cicciolina spara a zero sul suo ex collega:“Rocco Siffredi? Dovrebbe baciare il suolo che calpesto. Era un poveraccio e all’Isola dei Famosi sembra mio nonno”. E poi, un annuncio shock

Cicciolina, ex regina delle luci rosse, star internazionale degli anni ’80, spara a zero su Rocco Siffredi, suo ex collega che ora è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi su canale 5.

“L’abbiamo inventato io e Schicchi. Era un emerito sconosciuto quando ha iniziato con noi. Ora gioca a fare il grande sull’Isola dei Famosi e parla male alle mie spalle con i giornalisti. Ha detto che sono una stronza. Invece, dovrebbe baciare il suolo che calpesto. Poi, l’ho visto invecchiato, sembra mio nonno”.

Ilona Staller ne ha davvero per tutti e non esita ad affrontare argomenti a 360 gradi ai microfoni dei “Radioattivi” in onda su Radio Club 91:

“Il vitalizio per 5 anni in Parlamento? Sono solo 1800 euro al netto delle tasse. Altro che i 40 mila euro al mese di Amato. Io sono un’ onesta cittadina nuda nel corpo e nell’anima. Livelliamo gli stipendi e toglieteli ai senatori a vita. Vorrei capire perché in Italia stiamo ancora avendo problemi economici. Cos’ è stato fatto di buono e di nuovo? Farei un unico partito che si interessa alla gente povera e alle mamme. E basta con i soldi ai deputati, livelliamo gli stipendi anche quelli dei senatori a vita”.

Per quello che riguarda il mondo dell’hard, Cicciolina confessa:

“E’ un mestiere che non è per tutti. Per resistere devi amare il sesso. E’ dura. Ho scoperto tanti personaggi tra cui Moana Pozzi, Ursula Davis che poi sono andati avanti”.

Ma la vera novità dell’intervista a Cicciolina è un suo annuncio incredibile. Il 2015 potrebbe essere ricordato come l’anno del ritorno sulle scene hard di Ilona Staller.

A 64 anni suonati, ha deciso di stupire ancora:

“La sessualità non ha età. E io devo ancora dare. Non ho fatto sesso per due anni, ma sto pensando di fare un altro film porno, dopo 27 anni dall’ultimo. Ho alcune trattative in corso, ma mi devono dare molti soldi”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2015 10:36


A San Valentino con Pandora scegli il tuo pegno d’amore

Divorato da uno squalo bianco mentre è sul surf: succede in Australia