Rocco Siffredi protettivo con tutte le donne dell’Isola dei Famosi, ma con Fanny..

Rocco Siffredi (per chi avesse dei dubbi) è l’unico che sappia davvero trattare le donne dell’Isola dei Famosi. Dolce e protettivo sa anche essere forte ed autoritario quando serve, come con la ex di Balotelli Fanny

chiudi

Caricamento Player...

Rocco Siffredi sta dando il meglio di sé sull’Isola dei Famosi dimostrando che un vero uomo deve saper come si tratta una donna in ogni situazione: protettivo e mai invadente Rocco è l’uomo che qualsiasi donna desidererebbe.

Momenti di vera tensione, i primi che abbiamo visto da quando è iniziato il gioco.

Ha dato addosso ad Andrea Montovoli per un atteggiamento antipatico: “Si deve dare una calmata perché le ragazze si lamentano: Andrea è arrogante con tutti, sempre triste, non gli si può dire niente”.

Allo stesso tempo però pretende rispetto e partecipazione soprattutto da Fanny che pare essere quella che meno di chiunque altro riesce a legare con il bel Rocco.

Colpevole per tutti i naufraghi per essersi addormentata durante la veglia del fuoco con Valerio Scanu e Cristina Buccino, Fanny si è vista etichettata da Rocco come “boa nero”. Infatti, se gli altri due naufraghi si sono immediatamente scusati coi compagni, lei non ha battuto ciglio e se n’è andata via senza dire una parola. Un atteggiamento che, forse, nasconde un po’ di tensione per essere in nomination con Cristina Buccino, guarda caso una delle pupille di Rocco.

Ha detto Rocco:

“Ogni volta che viene chiamata in causa, Fanny non parla e scappa.. fugge strisciando, come un serpente”.

Probabilmente a far perdere le staffe al bel Rocco è l’astinenza da quella che per lui è una consuetudine quasi fisiologica (non ha mai fatto passare due mesi senza fare sesso).

Ed infatti, l’Isola dei famosi 2015 è per certo l’edizione più hot nella storia del reality show, soprattutto dopo l’arrivo di Cristina Buccino che ha letteralmente fatto “impazzire” Rocco Siffredi.

A colpire l’attenzione di Rocco sono le forme generose della bella Buccino. Nonostante questo i più attenti hanno notato che le curve della Buccino non sono le sole a catalizzare l’attenzione a Cayo Paloma. Già, perché il desiderio di Rocco si è notato durante uno degli ultimi collegamenti quando si sono notati alcuni “gonfiori” più che sospetti sotto al suo costume.

Schermata 2015-02-23 alle 14.52.34