Rocco Siffredi non sarà più inviato all’Isola dei Famosi?

L’ex attore hard Rocco Siffredi non sarà più il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, ma le ragioni rimangono al momento sconosciute…

chiudi

Caricamento Player...

Rocco Siffredi non sarà più inviato all’Isola dei Famosi. Ricordiamo che l’ex attore hard, oggi regista, ha partecipato, due edizioni fa, come naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, suscitando un certo gradimento nel pubblico che ha cominciato anche a vederlo in un’ottica diversa e non più legata soltanto al suo noto ruolo di attore di film hard.

Rocco Siffredi e l’indiscrezione del settimanale Oggi

rocco-siffredi

FONTE FOTO: FACEBOOK

A rivelare dell’accordo saltato tra Rocco Siffredi e l’Isola dei Famosi è il settimanale Oggi che evidenzia come l’ex attore hard non sarà più inviato del reality: “Rocco Siffredi non sarà l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava deciso ma alla fine qualcosa è andato storto. Rinuncia di Rocco o veto di Pier Silvio Berlusconi? Ah, saperlo…”

Le ragioni, dunque, del mancato accordo rimangono al momento sconosciute. Siffredi, con grande simpatia e voglia di fare, era riuscito a conquistare il favore del pubblico anche se, alla fine, non riuscì a vincere il reality show. Tuttavia, il pubblico a casa non lo ha dimenticato e nel tempo lo ha apprezzato anche sul piccolo schermo, tanto da convincere anche la produzione dell’Isola a volerlo dello show come inviato, nel ruolo che è stato portato al successo dal bravissimo Alvin.

Nel frattempo Rocco può consolarsi essendo stato scelto come testimonial di Maca Love, un nuovo energy drink dalle importanti proprietà afrodisiache. Il maca, conosciuto anche come ginseng peruviano, sin dai tempi dell’antico impero Inca è noto per le sue grandi proprietà energizzanti ed afrodisiache per tutti e due i sessi. La campagna avverrà principalmente via social network, dove Rocco è davvero molto seguito.

In attesa di aggiornamenti in merito alla sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi.