Rocco Siffredi nei guai, una giornalista francese lo accusa di molestie

La giornalista francese Cecile de Menibus ha accusato Rocco Siffredi di molestie, raccontando un episodio accaduto alcuni anni fa.

chiudi

Caricamento Player...

Il divo italiano del cinema per adulti Rocco Siffredi rischia di finire in guai seri a causa delle accuse che gli sono state rivolte dalla giornalista francese Cecile de Menibus che, nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Loisirs, ha ripercorso con non poco fastidio quello che è accaduto alcuni anni fa durante la trasmissione La méthode Cauet. Sia lei che Siffredi erano ospiti del programma e Cecile, che per sua sfortuna era seduta vicino a Rocco, divenne l’oggetto degli scherzi di Siffredi, che la toccò dappertutto, prendendola in braccio e mimando atti sessuali tra le risate divertite del pubblico che ama molto il divo italiano.

Rocco Siffredi
FONTE FOTO: facebook.com/roccosiffrediofficial

Rocco Siffredi, la giornalista francese: “L’incontro con lui è stato uno dei momenti peggiori della mia vita!”

Cecile ha raccontato: “Quello con Rocco Siffredi è stato il peggior incontro della mia vita’, ha confessato la bionda Cecile, ‘Inizialmente ero stupita quando l’hanno invitato, anche se c’erano tante ragazze che erano lì solo per vederlo”.

Cecile de Menibus è poi scesa nei particolari: “Innanzitutto quando ti saluta ha un’erezione, il che è già molto spiacevole. Poi tratta le donne malissimo, a dispetto di quanto dice, ovvero di essere gentile, ma ciò è totalmente falso. In ogni caso non me la prendo tanto per quello che ha fatto con me e con Florence Forestie, l’altra donna che era con me in trasmissione, ma soprattutto per quello che ha fatto dopo, quando eravamo nel backstage…”.

La giornalista ha infatti aggiunto: “Mi ha bloccato il collo e mi ha infilato la lingua in bocca, costringendomi a chiamare la sicurezza. Questa cosa è inaccettabile, è una violenza a tutti gli effetti, né più né meno. E non si tratta del suo mestiere, perché ho conosciuto molti attori po*no educati e gentili, è proprio lui che è così”.

Non resta ora che attendere la replica dell’attore italiano, già alla ribalta nei giorni scorsi dopo che la trans escort più famosa d’Italia, Efe Bal, gli ha suggerito di ritirarsi dalle scene perché troppo vecchio.

FONTE FOTO: facebook.com/roccosiffrediofficial