Rocco Siffredi è tentato da Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi

Dopo solo qualche giorno dall’arrivo di Cristina Buccino a L’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi si dice in difficoltà e non sa se riuscirà a rispettare la promessa fatta alla moglie.

Dopo Cecilia Rodriguez è arrivata la seconda vittima delle tentazioni de L’Isola dei Famosi: Rocco Siffredi.

Se durante la pima settimana de L’Isola dei famosi, Rocco Siffredi aveva tenuto fede al patto di castità fatto prima di partire per il programma, con l’arrivo di Cristina Buccino, le carte in tavola stanno cambiando.

Rocco Siffredi, innamoratissimo di sua moglie Rozsa, aveva confessato di soffrire di dipendenza dal sesso e di voler approfittare de L’Isola dei Famosi per una sana disintossicazione.

Se Fanny, Charlotte e Cecilia non erano riuscite a scalfire la promessa fatta da Rocco Siffredi, ecco che invece in poco meno di una settimana Cristina Buccino è riuscita a sconbussolarlo. Ed è lo stesso rocco Siffredi a confessarlo proprio alla diretta interessata:

“Di solito coccolo le donne ma tu sei pericolosa, molto pericolosa. Ragazzi è partita la bestia, lo sento…”

E lo sfogo di Rocco Siffredi procede con i suoi compagni d’avventura;

“Cristina esce leggiadra dalle palme, fa gli occhietti dolci e la linguetta. Mortacci sua, stavamo così bene. E’ simpatica, molto ironica e con un gran sorriso…”

E Cristina Buccino cosa ne pensa? Siamo sicuri che in qualche giorno ne vedremo delle belle!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2015

Lorenza Marotti

X