Roberto Farnesi, fine della love story con Rausy Giangaré Parkin


5 errori da evitare in palestra

Fine della storia d’amore  tra Roberta Farnesi e la giovanissima Rausy Giangaré Parkin: il protagonista de “Le tre rose di Eva” si dichiara single

Le  fan dell’attore protagonista de “Le tre rose di Eva” possono esultare: è finita la storia tra Roberto Farnesi e Rausy Giangaré Parkin, la 22enne che per oltre un anno è stata al suo fianco. Sembrava una relazione destinata a durare, nonostante l’evidente differenza d’età tra i due, vista la grande affinità caratteriale.

“Cerco una ragazza con cui progettare un futuro, ma non è facile, fino a ieri in quanto attore sono stato vittima di molti pregiudizi”

Aveva spiegato Roberto Farnesi per poi proseguire:

“Non amo le feste, i flash, le donne famose, faccio una vita normale, con amici normali, cercavo da sempre una ragazza normale e in Rausy, che oltretutto vive in Toscana come me, l’ho trovata”.

Poi, però, qualcosa deve  essere andato storto, come rende noto l’ultimo numero del settimanale “Novella 2000”. In  cui Roberto Farnesi compare al mare ad Ostia al fianco di un’altra ragazza giovane e incantevole: non la “sua” Rausy, nonostante una certa somiglianza che in un primo momento aveva ingannato gli stessi cronisti del  periodico,  ma un’altra misteriosa amica.

“Non è una storia,  sono single”

Ha puntualizzato Roberto Farnesi. Di certo la liaison con Rausy Giangaré Parkin  è finita, quella con la  ragazza del mistero non  è neppure cominciata. Forse per Roberto Farnesi non è ancora arrivato il momento  di mettere la testa  a posto

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]