Roberto Farnesi e la giovane fidanzata: palpatine piccanti sotto la doccia

In attesa del ritorno in tv con Le Tre Rose di Eva, Roberto Farnesi si gode le vacanze con la giovane fidanzata Lucya Belcastro…

chiudi

Caricamento Player...

Mentre i fan attendono il ritorno in tv con Le Tre Rose di Eva 4, l’attore Roberto Farnesi ha trascorso delle felici e rilassanti vacanze in compagnia della sua giovane fidanzata Lucya Belcastro. La storia tra i due ha suscitato scalpore quando è venuta alla luce per via della differenza di età: 48 anni lui e 23 lei: dunque ben 25 anni di età che li separano. La coppia però, insieme da un paio di anni, ha dimostrato di essere superiore a tutto e continua per la sua strada con grande serenità.

Roberto Farnesi
FONTE FOTO: instagram.com/mirko.zanini

Roberto Farnesi e la sua Lucya: palpatine sotto la doccia…

Farnesi e la Belcastro sono stati paparazzati sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta intenti a godersi sole e relax.

Il settimana DiPiù ha pizzicato i due che prima hanno compiuto un giro al largo con il pattino, poi una sessione di shooting e letture all’ombra, finendo poi col fare anche la doccia assieme. L’attore cerca di rinfrescarsi sotto l’acqua, mentre la sua donzella resta di “guardia”, controllando che nessuno si avvicini troppo all’attore.

Scapolo d’oro della tv e del cinema italiano, Farnesi sembrerebbe aver messo la testa a posto e, come dichiarato, in un’intervista a Vanity Fair: “Non mi era mai capitato prima: per me è una grande novità. Sto vivendo una storia d’amore importante, una delle più lunghe…”.

Sull’arrivo di un figlio, l’attore ha invece espresso il suo pensiero: “Mai dire mai. Speriamo. Avere un figlio è un passo importante. Sarebbe felicissima mia mamma”.

Nonostante tutto, però, Farnesi sembra ripudiare l’idea del matrimonio: “La convivenza ha confermato una mia idea: sono contrario al matrimonio: è difficile perché più passano gli anni e più si diventa egoisti, esigenti e intolleranti”.

Che Lucya sappia fargli cambiare idea?