Roberto Cavalli Profumi: ecco la nuova fragranza Paradiso Assoluto

Roberto Cavalli Profumi presenta la nuova fragranza Paradiso Assoluto ricca di colorati e profumatissimi fiori mediterranei

chiudi

Caricamento Player...

Roberto Cavalli Profumi ha presentato la sua nuova e seducente fragranza Paradiso Assoluto ricca di colorati e profumatissimi fiori mediterranei che inebriano tutti i sensi. Paradiso Assoluto è nato dal desiderio di Roberto Cavalli di riprodurre la sua visione edonistica della vita, partendo dall’ottimistico presupposto che il vero paradiso possa essere qui ed ora.

Roberto Cavalli Profumi

Roberto Cavalli Profumi immagina Paradiso Assoluto come immerso in un rigoglioso e colorato Giardino Dell’Eden. Addentrandosi nel giardino, si scopre una varietà di fiori mediterranei i cui profumi, mischiati, esercitano un fascino lussuoso.

La nuova fragranza è pensata da Roberto Cavalli ma è realizzata dal maestro profumiere Louise Turner di Givaudan. Paradiso Assoluto si apre con note di testa frizzanti del pepe rosa che si fondono a contrasto con il dolce glicine.

Inizio fatto di contrasti introduce la nota di cuore di Paradiso, il profumo di gelsomino selvatico e del giglio rosso. In chiusura, una scia opulenta ed esotica di vaniglia, sandalo e patchouli lascia un’impressione profonda e duratura.

Il flacone ha la forma di un diamante intagliato e anelli metallici ricoperti di squame avvolgono il collo del flacone come sensuali serpenti. Anche il caldo cuore rosso rubino sottolinea la profonda sensualità del profumo e incanta magicamente i sensi.

Roberto Cavalli affida la campagna a Mario Sorrenti e nelle foto appare la modella lituana, glamour e sofisticata, Edita Vilkeviciute. Edita, che ha debuttato con Just Cavalli, è distesa sognante su una comoda amaca e ben incarna fascino e sensualità.

Il profumo è dedicato ad una donna dallo spirito libero, sempre alla continua ricerca della bellezza e della felicità. La ricerca porta nel giardino rigoglioso e verdeggiante di Roberto Cavalli, qui ecco la fragranza segreta dell’Eden: Paradiso Assoluto.