Le Collezioni Roberto Cavalli, Just e Class della Primavera Estate 2014

Nelle collezioni Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 di sicuro troverete quello che cercate per essere fashion e glamour: potete scegliere tra Just Cavalli, Class by Roberto Cavalli e Roberto Cavalli Classic.

chiudi

Caricamento Player...

Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 nella collezione Just Cavalli ha creato una campagna pubblicitaria che incarna i valori identificativi delle giovani generazioni mettendo in risalto l’amore per la vita e per lo stile. La volontà di affermare il proprio individualismo e la propria personalità uniti all’inebriante coinvolgimento per lo spirito della “Love Revolution”, tema distintivo anche della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-15.

Giampaolo Sgura ha realizzato gli eccezionali scatti fotografici a Ibiza, in un suggestivo luogo che rievoca gli incredibili paesaggi della distesa del Deserto Black Rock in Nevada ove si celebra il “Burning Man” festival, evento unico nel suo genere che accoglie ogni anno migliaia di partecipanti che desiderano assaporare la loro vita in modo vibrante e passionale.

Emily Di Donato, Samantha Gradoville, Mariano Ontanon e Adrian Cardoso esprimono l’entusiasmo ed il forte senso di libertà della collezione Just Cavalli di Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 attraverso queste immagini dai colori vibranti del fuoco che brucia sull’imponente installazione che riporta la scritta ‘LOVE’, inno alla forza dell’amore.

Le stampe degli abiti Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 evocano un mondo immaginario contemporaneo caratterizzato da flora e fauna virtuali che si sviluppano in tridimensionalità dando vita a sogni, emozioni e armonie di colori nelle tonalità rosso, giallo, turchese e verde.

[rev_slider Collezionirobertocavalli]

Un vero e proprio inno alla forza dell’amore!

Roberto Cavalli Primavera Estate 2014
Roberto Cavalli Primavera Estate 2014

Nella campagna Class Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 si prospettano giornate vibranti, toccando note squillanti di rosa, esibendo fantasie esotiche che sembrano voler ruggire sotto il solleone; lo stilista ci mostra questa volta tutto il suo moderno eclettismo, passando da un semplice paio di blue-jeans ad ensemble più formali ed impegnativi. Dall’ outfit casual a quello classico, dal maculato al nero più assoluto e seducente. Un dinamismo stilistico e cromatico che abbiamo del resto avuto modo di ammirare anche di recente nella sfilata di Roberto Cavalli uomo per l‘autunno inverno 2014 2015.

La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 è l’essenza della Maison Cavalli: eleganza e glamour; Iselin Steiro è la protagonista degli scatti fotografici, realizzati da David Simms a Londra. Il tema si ispira all’immaginario cinematografico del silver screen reinterpretato in chiave contemporanea attraverso flash di luce e al backdrop caratterizzato da tonalità accese.

In questa campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Primavera Estate 2014 la donna è la Divina interprete di una rivoluzione sensuale che prende vita negli abiti dalla silhouette fluida e sinuosa, nelle giacche e nei pantaloni realizzati in patchwork di pitone, iguana, coccodrillo e negli iconici accessori quali borse Hera e Dea, occhiali da sole “Red Carpet Collection” con serigrafia animalier glitterata e preziosi gioielli dalle forme seducenti ispirate a flora e fauna.