Roberto Cavalli accompagna all’altare la figlia Cristiana: “Un’emozione bellissima!”


5 errori da evitare in palestra

Un’emozione bellissima per Roberto Cavalli! Il celebre stilista ha, infatti, accompagnato la figlia Cristiana all’altare per le nozze con Francesco.

Roberto Cavalli, noto stilista del panorama italiano e internazionale, ha accompagnato sua figlia Cristiana all’altare per le nozze con Francesco, compagno di vita da cui Cristiana ha avuto anche un bimbo che ora ha due anni e mezzo, Gabriele.

Un giorno indimenticabile per Roberto Cavalli, che non ha nascosto l’emozione e ha raccontato le sue sensazioni in un post su suo blog:

“Accompagnare la propria figlia all’altare il giorno delle nozze è un’emozione bellissima, unica e inimmaginabile. Nel breve percorso che ci separa dall’altare, in quei pochi istanti, ripercorro tutti i momenti felici passati insieme… i suoi primi giorni di vita… le prime parole… i primi passi… il primo giorno di scuola… il primo amore…”

Per il gran giorno Cristiana, nata dal primo matrimonio di Roberto Cavalli con Silvana, ha indossato uno splendido abito a sirena che ha messo in risalto la sua figura, scegliendo di non portare invece il velo e lasciando i capelli sciolti sulle spalle.

Lo stilista oltre ad aver condiviso alcuni momenti della cerimonia sul suo blog, ha continuato sull’onda dei sentimenti:

“Tanti parenti… tanti amici… la musica… la solennità dell’evento… un turbine di emozioni! Improvvisamente ti rendi conto che oggi si conclude ufficialmente un capitolo del grande libro della vita. Domani è un altro giorno, domani è l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di tua figlia”

Infine ha concluso con un ringraziamento personale alla figlia:

“Grazie Cristiana per tutta la gioia che mi hai regalato, per tutte le soddisfazioni che mi hai dato e che continuerai a darmi, sono orgoglioso di te!”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]