Roberto Bolle baci appassionati con il compagno a Milano

Non ci sarebbero più dubbi sull’omosessualità del ballerino: Roberto Bolle baci alla luce del sole con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo

L’amatissimo ballerino di fama internazionale Roberto Bolle, sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, sembra non essere riuscito a sfuggire ai paparazzi di Chi, che lo hanno immortalato nella notte milanese in compagnia del chirurgo plastico Antonio Spagnolo, con il quale si è scambiato inequivocabili baci appassionati a bordo di un motorino. Le foto non mentono, ma nessuno dei due ha per ora confermato o smentito ufficialmente la relazione, che però pare abbastanza certa.

La sessualità nascosta di Bolle

Ammirato da moltissime donne per il suo talento, ma anche e soprattutto per la sua naturale bellezza, Roberto Bolle non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua sessualità ed è sempre stato molto lontano dal gossip, anche se, in molti immaginavano le sue tendenze omosessuali, che lui, fino ad ora aveva sempre smentito o, perlomeno taciuto. Chiacchieratissima fu un’intervista a un giornale francese nel 2009, quando Bolle parlò della causa gay e le sue parole vennero male interpretate, costringendolo a negare il suo coming out che in realtà, non sarebbe tutt’ora avvenuta, nonostante le foto. (…)In realtà la mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità.

Ora però, anche se non ha ancora dichiarato nulla, Roberto Bolle sembra non avere più paura di mostrarsi per quello che è e potrebbe essere un personaggio importante per la lotta per i diritti dei gay e delle unioni civili, argomento delicato che molto fa discutere negli ultimi tempi, per cui la sua testimonianza potrebbe rivelarsi davvero molto importante.

Roberto Bolle

Fonte foto: Il Messaggero

ultimo aggiornamento: 28-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X