Roberta Setimi fa girar la testa ai Calciatori della Nazionale Belga durante le Interviste

Roberta Setimi è una bella giornalista brasiliana inviata da Fox Sport Brasile e la Nazionale Belga non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Oltre Ines Naiz, anche lei sa far girar la testa e non solo!

chiudi

Caricamento Player...

Prima di alzare la coppa, i calciatori devono fare i conti con liti, critiche, vittorie, sconfitte, avversari, caldo ed infortuni, problemi insomma all’ordine del giorno.

E quando a tutto questo si aggiungono belle distrazioni come Roberta Setimi? Lei non ha colpe se non quella di essere una bella e affascinante inviata di Fox Sport Brasile, che per il suo lavoro spesso e volentieri si trova nei paraggi della squadra della nazionale Belga.

 

 

Roberta Setimi è elemento di disturbo con il suo fascino da capogiro infatti, distrae i giocatori che non smettono mai di ammirarla.

Roberta Setimi però non è interessata ai giocatori d’oltre oceano e non ricambia. E’ stata abbastanza chiara e preferisce giocare in casa: forse sembra scontato, ma ha una vera e propria adulazione per il conterraneo Neymar.

Leggi anche: La Giornalista Ines Sainz è la Madrina sexy delle Interviste ai Mondiali Brasile 2014

Insomma le wags sugli spalti e le giornaliste a bordo campo: non si può proprio dire che per i calciatori dei Mondiali Brasile 2014 non ci sia nulla da ammirare!

Speriamo non si lascino prendere da troppe distrazioni!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]