5 cose da sapere su Roberta Morise: sai con quale famoso conduttore ha avuto una storia?

Conosciamo da vicino Roberta Morise, bellissima showgirl e conduttrice che ha avuto un’importante storia d’amore con un famoso presentatore televisivo…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Cirò, in provincia di Crotone, Roberta Morise ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2004 quando ha vinto la fascia Miss Calabria. Partecipa così a Miss Italia, posizionandosi al quarto posto nella finalissima di Salsomaggiore, vinta da Cristina Chiabotto. Successivamente, entra a far parte de L’Eredità di Carlo Conti, in qualità di professoressa, per quattro stagioni. Ma scopriamo qualche curiosità sul conto della sua carriera e della sua vita privata.

Roberta Morise, le curiosità sulla showgirl: età, altezza e altre info

– Roberta è nata il 2 marzo 1986.

Roberta Morise
FONTE FOTO: facebook.com/robertamoriseofficial

– La sua altezza è di 175 cm.

– Per due edizioni ha lavorato nello show ‘I migliori anni’, anche questo condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1. Qui si è cimentata con il canto, una delle sue più grandi passioni.

– Nel 2005 ha tentato la carriera di scrittrice e pubblica ‘Esami di ammissione’.

– Dopo alcuni anni di assenza dalla televisione, dal 2013 Roberta lavora a Easy Driver, una trasmissione itinerante che va in cerca delle principali bellezze ed attrazioni d’Italia, mostrando le vetture più alla moda e le novità del settore automobilistico, e che conduce insieme a Veronica Gatto.

Roberta Morise e Luca Tognola… passando per Carlo Conti: la vita privata della showgirl!

Roberta ha avuto una lunga storia d’amore con Carlo Conti, di diversi anni più grande di lei e conosciuto proprio grazie alla sua partecipazione a L’Eredità. In seguito la Morise ha avuto una storia d’amore con il tennista Potito Starace. Dopo aver compiuto i 30 anni ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Luca Tognola, nei confronti del quale ha manifestato un forte sentimento, come si può notare dalle foto e post diffusi via social network.

FONTE FOTO: facebook.com/robertamoriseofficial