Roberta Morise: “Felice con Potito ma storia importante con Carlo Conti”

5 errori da evitare in palestra

Roberta Morise in una intervista parla della sua attuale storia con il tennista Potito Starace e della passata relazione con il conduttore Carlo Conti.

Roberta Morise, volto di Rai 1 dove conduce assieme a Veronica Gatto il programma “Easy Driver” ha concesso una intervista a “Stop” dove parla della sua situazione sentimentale presente, ma anche di quella passata che forse è anche più chiacchierata. Attualmente fidanzata con il tennista nativo di Cervinara Potito Starace, la Morise ha dichiarato:

“Non so cosa ci riserverà il futuro, ma posso solo dire che ci amiamo e che la nostra è una storia molto bella. Mi sento comunque molto fortunata ad avere accanto un uomo come lui.Fra cinque o dieci anni mi vedo mamma. Avere un figlio e formare famiglia credo che per una persona rappresenti un momento di realizzazione importantissimo. Oltretutto io adoro i bambini”.

Roberta Morise non dimentica però la sua precedente relazione, quella con Carlo Conti, che fece parecchio scalpore in quanto entrambi erano al programma “L’Eredità“. Lei la ricorda così:

“Capisco che a livello mediatico faccia piacere parlare di questo. Tutto fa parte del gioco, ma posso solo dire che io con Carlo ho vissuto una storia davvero importante. Penso però che non sia corretto nei confronti del mio attuale compagno e della moglie di Carlo”.

Insomma contenta del presente e di un passato che non rinnega.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]