Roberta Bruzzone pubblica una foto di Selvaggia Lucarelli e la definisce “ingombrante”

Continua la lite social tra Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli. Ora è la criminologa ad andarci giù pesante

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’imitazione di Virginia Raffaele ad Amici, non si fa altro che parlare di Roberta Bruzzone, ed è anche iniziato un battibecco tra la criminologa e  Selvaggia Lucarelli.

Leggi anche: Roberta Bruzzone insulta Selvaggia Lucarelli per aver difeso Virginia Raffaele

Inizialmente le due avevano litigato perchè la Lucarelli aveva preso le difese di Virginia Raffaele, poi però è arrivata a pubblicare delle foto per testimoniare la chirurgia estetica adottata dalla criminologa.

A questo punto Roberta Bruzzone ha perso le staffe e ha minacciato di ricorrere a vie legali. Intanto Selvaggia Lucarelli ha criticato aspramente la criminologa ammettendo che ha mancato di senso dell’umorismo, ma lei ha risposto:

“Non so cosa faccia nella vita Selvaggia Lucarelli, non mi interessa quello che dice”.

In seguito, su Twitter, Roberta Bruzzone ha preso in giro la genetica della blogger e quest’ultima ha pubblicato una foto della criminologa 10 anni fa, alludendo alla chirurgia estetica.

“Mostro una foto di lei 10 anni fa. Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l’ho accettato. Lei un po’ meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all’obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia”.

Arriva subito la risposta di Roberta Bruzzone che smaschera i chili di troppo della blogger.

“Quando si dice un fascino “ingombrante””

Roberta Bruzzone