Robert Pattinson vola a Londra per incontrare FKA Twigs o per sostenere la sorella Lizzy a X-factor?

Non si sa se gli spostamenti di Robert Pattinson a Londra siano dovuti ad un a nuova storia con la cantante FKA Twigs, o per sostenere la sorella Lizzy a X-factor, ma l’amore è nell’aria.

Avrà trovato davvero l’amore Robert Pattinson, il bel vampiro di Twilight, a circa un anno dalla sua separazione con l’attrice che ha interpretato Bella Swanson, Kristen Stewart? Forse sì.

Le voci su una presunta love story tra lui e la cantante inglese FKA Twigs si stanno sempre più intensificando e i due sono stati avvistati insieme all’aeroporto. Secondo un amico dell’attore:

“Robert e FKA Twigs si frequentano da quasi due mesi ormai, e sono entrambi molto presi, il loro rapporto sta diventando molto solido e al contrario di quanto succedeva con Kristen, Rob sta insieme a questa ragazza per le ragioni giuste”

C’è anche chi sostiene al contrario che la presenza di Pattinson a Londra non sia affatto dovuta all’amore, ma per la sorella; Lizzy, infatti, è stata concorrente di X-factor e l’attore ha voluto essere presente all’esibizione della sorella per farle sentire tutto il suo appoggio.Peccato che la sorella sia stata subito eliminata nel corso della puntata, per colpa del burbero Simon Cowell.

In una recente intervista Robert Pattinson ha dichiarato la sua insofferenza nei confronti dei paparazzi e dell’invasione continua della sua privacy (in accordo con quanto dichiarato da Kristen Stewart al magazine Obsession) e ha svelato alcuni escamotage per sfuggire alle telecamere e ai flash.

Nonostante i suoi accorgimenti l’attore e la cantante, il cui vero nome è Tahliah Barnett, sono stati visti più volte tenersi per mano e pare che l’attore abbia preso la storia molto seriamente, ospitando la ragazza nella sua casa di Los Angeles.

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

X