Robert Pattinson ci riprova con la cantante Katy Perry

L’ex divo di Twilight pensa ancora alla popstar, ma lei lo considera un fratello minore.

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi non si rassegna. Robert Pattinson torna alla carica. Katy Perry, l’amica che lo consolò dopo la fine traumatica della storia con Kristen Stewart, è sempre nei suoi pensieri nonostante, ormai, il legame della popstar con il rapper Diplo diventi sempre più forte man mano che passano i giorni, come testimoniato dai bollenti scatti generosamente esibiti su Instagram.

Lo scorso 12 giugno, nel party successivo al lancio del film ‘The Rover’, l’ex divo di Twilight sarebbe tornato alla carica. “Lei è bollente”, avrebbe confessato a un amico. Ma Katy Perry ha altri progetti per la testa. “Robert Pattinson è il mio germoglio. Io sono come la sua sorella maggiore”, ha dichiarato in più occasioni la sexy  cantante.

Certo è che le settimane passate a farsi consolare dall’amica sembrano aver lasciato il segno in Robert Pattinson. Evidentemente è difficile considerare come una sorella maggiore un tipino come Katy Perry, anche se da qui ad affermare che tra i due sia sbocciato un flirt ce ne vuole. Lei è stata ferma e decisa sull’argomento, un po’ meno lui.

Per il momento, comunque, Diplo può dormire sonni tranquilli, stando almeno alle rassicurazioni della bella Katy. Non è detto, però, che il buon Robert non possa tornare alla carica e con vigore ancora maggiore. In fin dei conti il mondo  patinato di Holliwood ha abituato alle sorprese più incredibili e allora Pattinson si sarà detto che è meglio non mollare. Il  passo da “sorella maggiore” a “donna della sua vita” potrebbe essere più breve del previsto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]