Robert Downey jr e sua moglie Susan sono genitori di una bimba!

Robert Downey jr e la moglie Susan sono diventati genitori di una splendida bambina, di cui non è ancora stato svelato il nome.

E’ nata  a Los Angeles la figlia di Robert Downey jr e di sua moglie Susan! La piccola di cui non si conosce ancora il nome è la secondogenita per Susan e Robert Downey Jr. dopo il primo figlio insieme Exton.

Tuttavia l’attore ha anche un’altro figlio di ventuno anni, Indio, anche lui attore, nato dal precedente matrimonio di Downey con Deborah Falconer.

Leggi anche: Robert Downey jr e la moglie Susan incinta sul red carpet a Los Angeles

Proprio qualche giorno fa la coppia era stata fotografata sul red carpet dei Bafta e in quell’occasione l’attore di “Iron Man” aveva commentato la gravidanza della moglie, definendola sempre bellissima; la gravidanza per Susan Downey non è stata infatti per niente semplice, costringendola a lunghi periodi di immobilità.

Leggi anche: Tris per “Iron Man”: Robert Downey Jr sarà ancora papà

L’annuncio della gravidanza era stato dato qualche mese fa su Twitter e nella stessa occasione era stato annunciato che si trattava di una femmina.

Ora Robert Downey sembra davvero aver trovato la felicità con la moglie Susan accanto, e la sua nuova allargata famiglia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-11-2014

Donna Glamour

X