Robert Downey jr e la moglie Susan incinta sul red carpet a Los Angeles

In occasione dei British Academy of Film and Television Arts, Robert Downey jr e la moglie Susan incinta e prossima al parto, hanno posato sul red carpet.

Sono apparsi bellissimi e molto innamorati Robert Downey jr e la moglie Susan incinta, sul red carpet per i British Academy of Film and Television Arts a Los Angeles lo scorso weekend.

Susan Downey, in particolare, si è mostrata raggiante ai fotografi, fasciata da uno splendido abito lungo color smeraldo che ha messo in mostra lo splendido pancione; la scadenza per la moglie dell’attore è prevista il prossimo mese e si tratterà di una bambina.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Leggi anche: Rinnova la patente e posta la foto, Robert Downey Jr. rende famosa la motorizzazione

I due, rispettivamente Robert Downey Jr. 49 anni e la moglie Susan 40, sono  già genitori del piccolo Exton di due anni, ora completeranno la famiglia con la nascita di una bambina.

Al momento possiamo vedere l’attore al cinema nel film “The judge”, in cui interpreta un avvocato che difende il padre dall’accusa di omicidio.

Leggi anche: Robert Downey toglie l’armatura di Iron Man e veste i panni di avvocato in “The Judge”

Susan Downey non è stata l’unica “futura mamma”, ad essere presente all’evento, infatti anche Terri Seymour ha mostrato il suo pancino sul red carpet, in un elegante abito da sera nero.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-10-2014

Donna Glamour

X