Robbie Williams ha ottenuto il “Freedom of the City”

Robbie Williams ha ottenuto un prestigioso premio, Freedom of the City alla presenza di tutta la sua famiglia anche se, all’ultimo concerto ha perso l’equilibrio cadendo su una fan a cui ha rotto il braccio.

chiudi

Caricamento Player...

Robbie Williams continua a collezionare successi: ha da poco ottenuto un riconoscimento molto ambito in Inghilterra, il Freedom of the City della sua città natale, Stoke-on-Trent. Il cantante è stato raggiunto dalla madre e dal padre e ha detto:

“Sono un ragazzino dai campi. È stato lì che ho imparato ad esibirmi. Sono incredibilmente fortunato ad essere qui con mia moglie, mio piccolo Teddy, il mio bambino in arrivo e la mia mamma e papà”.

Anche la madre di Williams ha commentato:

“Sono così orgoglioso di mio figlio. Ho sempre saputo che era molto speciale. Sembra strano da dire, ma ho sempre sentito che stava per realizzare qualcosa”.

Ed intanto, lo scorso 4 maggio, mentre si esibiva ad un concerto a Newcastle, è saltato verso il suo pubblico ma ha colpito un fan a cui ha rotto un braccio. Il fatto si è verificato il 4 maggio, mentre il cantante Williams cantava sul palco del Metro Radio Arena “Swings Both Ways”.

Dopo la caduta Robbie Williams ha dissimulato con una corsa sotto il palcoscenico, battendo il cinque al pubblico delle prime file e rimontando sulla passerella con l’esclamazione: “è andata bene”.

Nel frattempo la signora Nash veniva trasportata presso l’ospedale e ricoverata per una frattura al braccio.
La figlia della donna ha polemizzato su Twitter per l’atteggiamente del cantante, che a suo avviso avrebbe continuato lo show senza scusarsi.

In realtà (dice l’Indipendent) lo staff del cantante si è immediatamente messo in contatto con la donna e anche Robbie Williams, a show finito, ha telefonato alla signora per scusarsi dell’accaduto.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]