Oggi, 1 dicembre, esce il nuovo album “Under The Radar – Vol. 1”, dell’artista britannico Robbie Williams in contemporanea a “III”, il nuovo album della sua ex band Take That.

Il cantante britannico Robbie Williams ha annunciato l’uscita dell’album, che non era stato comunicato precedentemente, con un video postato sulla sua pagina Facebook.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”52304″]

Robbie appare in copertina completamente nudo fotografato da dietro, mentre si appresta a tuffarsi in una piscina con il lato B ben in mostra!

“Under The Radar” è una raccolta di brani inediti rimasti esclusi dai suoi precedenti lavori e che ora Robbie Williams ha deciso che era il momento di rendere note ai suoi fan e non lasciare nel suo computer, come lui stesso ha dichiarato.

Il 1 dicembre è prevista anche l’uscita del ritorno sulla scena, come trio, dei Take That, band con cui Robbie negli anni ’90 raggiunse il successo. Un semplice caso?

Visto il nome dell’album,“Under The Radar – Vol. 1”, molto probabilmente ci sarà posto per un secondo volume e chissà questa volta che cosa ci proporrà l’artista…

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
album copertina disco lato b robbie williams take that under the radar

ultimo aggiornamento: 01-12-2014


Madre di 6 figli incinta lascia tutto per un uomo conosciuto su internet

La prima drag queen a celebrare un matrimonio è Madame Sisi