Rivelazioni piccanti su Giorgio e Gemma al Trono over di Uomini e Donne

Giorgio di Uomini e Donne senza peli sulla lingua:”Gemma mi eccita anche quando è solo seduta”

chiudi

Caricamento Player...

Dal sito di Maria De Filippi arrivano le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne e pare che Giorgio Manetti abbia svelato particolari piccanti della sua storia con Gemma.

Leggi anche: Uomini e Donne: continuano i problemi tra Gemma e Giorgio

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne, pare che Gemma si sia sfogata su certe cose che non vanno con Giorgio.

“È seccata per le continue puntualizzazioni e ancora una volta per il non invito di Giorgio a ballare. Poi però cenano insieme e quando si salutano fioccano i loro romantici messaggi, conditi di formidabili commenti musicali”.

 Pare però che la storia tra Gemma e Giorgio sia sempre più passionale, tanto che lui ha rivelato particolari molto intimi del loro rapporto nello studio di Uomini e Donne.

“Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lei, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”! Giorgio racconta che, quando fece il provino, disse al redattore che era un caso complesso e sperava che qui gli accadesse di innamorarsi, inoltre fin quando starà con Gemma non avrà “incontri” con altre signore”.

Giorgio però in settimana ha incontrato Tina:

“Gli ha fatto una proposta che lui non ha né accolto, né respinto: uscire insieme a cena di nuovo per conoscersi meglio perché lei condivide il suo pensiero, ma se non si frequentano in modo più privato non si potrà mai sapere se fra loro può nascere una storia. Lui è possibilista, spiega che non programma ma decide le cose quando si alza la mattina”.

Si presentano a Uomini e Donne altre cinque corteggiatrici per Giorgio, che lui saluta, ma respinge gentilmente. Scoppia poi un battibecco con Alba:

“Giorgio ci tiene a fare chiarezza sul ruolo dell’attore, accusa che gli è stata mossa da Alba, – attore è colui che racconta cose diverse da ciò che realmente fa e da ciò che è – ma Alba replica che non deve far passare per normale un messaggio che normale non è!- Fra loro nasce una polemica, Gianni le chiede come mai, se lo considera “anormale” per due mesi gli ha lasciato il suo numero telefonico, peraltro mai accettato”.