La rivelazione di Victoria Cabello: “Avevo una cotta per Morgan”

5 errori da evitare in palestra

La rivelazione di Victoria Cabello: “A 16 anni avevo una cotta per Morgan, gliel’ho anche detto. Oggi però sono fuori target, non andrei più bene per lui”

Stasera prende il via su SkyUno la  nuova edizione di X Factor, ma Victoria Cabello pensa all’amore. La conduttrice che ha preso il posto di Simona Ventura è tornata single dopo la fine della storia con Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, ed ha rivelato al settimanale Vero di essersi presa una cotta nientemeno che per Morgan quando era ancora una teenager:

“Con uno come  lui ci starei da una vita – ha detto – lo conosco da quando avevo 16 anni e ammetto che, da ragazzina, avevo una cotta per lui. Gliel’ho anche detto, ma all’epoca nemmeno mi guardava”.

Mai dire mai? No, ogni lasciata è persa per Victoria Cabello:

“Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque”, scherza la  conduttrice che poi prende in  esame gli altri compagni di  viaggio della trasmissione: “Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane per me. Secondo me il toy boy è fuori moda. Magari trovo l’anima gemella tra i concorrenti“.

Il problema, assicura Victoria Cabello, è che

“sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]