Come rivedere le puntate de Il Segreto?

Rivedere Il Segreto su Video Mediaset è davvero molto facile. Ecco tutti i modi possibili per vedere la telenovela spagnola senza difficoltà: sia in streaming che le repliche.

Per chi desidera rivedere le puntate della telenovela Il Segreto, sono disponibili diverse opzioni. Le puntate de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) possono essere riviste in streaming legale e gratuito sul sito ufficiale.

Aggiornamento gennaio 2019: con l’ultima revisione dell’offerta in Streaming Mediaset, non possiamo più usare www.mediaset.it, nella sezione On Demand (o Video Mediaset), per guardare in streaming il segreto. Ecco le nuove istruzioni.

Il segreto: Video Mediaset è “diventato” Mediaset Play

Per la verità, i tecnici di Mediaset hanno fatto un ottimo lavoro, e i vecchi collegamenti riconducono alla nuova casa delle puntate de “il Segreto” online.

Ma se vogliamo fare le cose in modo rapido, ci basta collegarci alla sezione ufficiale del sito Mediaset Play, la nuova (e più chiara!) piattaforma di streaming di Mediaset. Il collegamento diretto alla pagina de Il segreto è:

mediasetplay.mediaset.it/fiction/ilsegreto_b4191091

Se preferiamo, possiamo anche collegarci semplicemente a mediasetplay.mediaset.it e usare il comodo motore di ricerca per arrivare direttamente alle puntate della nostra serie preferita!

Peraltro, Mediaset Play dispone anche di una comoda App, che anche in questo caso sostituisce tutte le precedenti.

In alternativa, c’è il servizio Mediaset Rewind. Scoriamo tutti i dettagli su come rivedere Il Segreto: in streaming e non solo!

Attenzione: come abbiamo appena visto, Mediaset Play è la “nuova” casa dei programmi Mediaset. Le informazioni qui sotto sono ancora valide, ma i collegamenti potrebbero essere obsoleti: usiamo quelli appena citati.

www.mediaset.it: Il Segreto in streaming a tutte le ore del giorno

Su Canale 5 il Segreto, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il venerdì alle 21.10 e il sabato alle 15.10. Ma sappiamo tutti che non è sempre possibile vederlo in diretta.

Per questo, il sito ufficiale di Mediaset, all’apposita sezione, mette a disposizione puntate intere de Il Segreto a partire dal giorno dopo alla messa in onda. Il sito e l’interfaccia sono molti intuitivi e, in caso aveste dubbi, in fondo alla pagina trovate la sezione “ultime puntate”, caricate con la data della mesa in onda. In questo modo saprete subito cosa vi siete persi e quando è andato in onda.

Il servizio è ufficiale, gratuito e assolutamente legale.

Il Segreto
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/

Come vedere la replica de Il Segreto

Visto il successo incredibile, viene trasmesso anche in replica su Mediaset Extra. Secondo quanto possiamo leggere sul sito ufficiale, abbiamo la possibilità di rivedere Il Segreto il lunedì sera alle 21.15; tuttavia quest’orario potrebbe variare in base alle stagioni: il consiglio è quindi quello di tenere sempre d’occhio il sito o la guida tv.

Fino al 2016 esisteva anche  il canale Novela, che trasmetteva la puntata de Il Segreto andata in onda il giorno prima, ma ha chiuso i battenti. Oggi, potete trovare le repliche di molte soap opera su La5 (Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 10.35).

Mediavideo, il Segreto ha una sua sezione anche nel Teletext

Anche se il televideo non è più famoso come un tempo, a volte contiene ancora informazioni interessanti. Mediavideo per esempio contiene alcuni riassunti delle puntate de Il Segreto.

Come rivedere Il Segreto con Mediaset Rewind

Ogni puntata della soap opera spagnola, per i 7 giorni successivi alla messa in onda, può essere rivista grazie al servizio Mediaset Rewind: vi si può accedere solo se si ha a disposizione un televisore, connesso alla rete wi-fi.

Vi si può accedere dal canale 805 Mediaset Rewind del Digitale Terrestre o di TivùSat e dai canali free di Mediaset digitando il tasto rosso del telecomando.

In automatico si caricherà la guida tv interattiva e tramite il tasto blu è possibile accedere al servizio. Basta attendere e l’applicazione Rewind parte con la schermata principale: in questa pagina si trova il menù in cui si potrà navigare per canale, per giorno e per genere.

Come seguire Il Segreto dall’estero (in italiano)?

– Tramite la App Mediaset Italia scaricabile tramite smartphone o Tablet sia Apple sia Android:

– Tramite il seguente il sito ufficiale di Mediaset Italia Online, dedicato a chi vuole vedere le trasmissioni Mediaset dall’estero. Questo sito permette di rivedere numerose trasmissioni, a pagamento.

Insomma, ora non avete più scuse per non seguire le avventure di Donna Francisca e degli altri protagonisti di Puente Viejo!

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

X