Ritrova il telefonino smarrito, Paola Perego: “Fiera di essere napoletana inside”

Paola Perego aveva smarrito il cellulare nella città partenopea, ma è stato ritrovato e le è stato reso. Su twitter ringrazia pubblicamente i napoletani.

chiudi

Caricamento Player...

A volte ritornano. Sì, i telefonini smarriti. Qualche volta succede che, se li perdi, li ritrovi. Anche ai vip. A Paola Perego, ad esempio, è capitato di perderlo nei giorni scorsi a Napoli. Sembrava smarrito per sempre, perso, evaporato nel nulla. Invece poi il prezioso mezzo di comunicazione le è stato restituito e la popolare conduttrice tv ha subito espresso la sua soddisfazione su twitter agli oltre 200mila follower che la seguono sul social network:

Il legame con la metropoli partenopea ha radici lontane visto che la conduttrice di Domenica In alla fine degli anni 80 ha avuto una relazione con un attaccante del Napoli di Maradona: Andrea Carnevale. Una storia conclusa con il divorzio del 1997, nonostante la nascita di due figli. Non si è chiuso però, evidentemente, il legame amoroso con Napoli, città rimasta nel cuore della apprezzata presentatrice.

Che, tra l’altro, ha avuto una bella fortuna. Molto spesso capita di non ritrovare più oggetti di valore smarriti in pubblico. A Paola Perego, invece, la buona sorte ha concesso una seconda chance. E allora “Viva Napoli”.