Ritorno con selfie per Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e sua figlia su Instagram postano foto inquadrandosi in primo piano dove annunciano che “le streghe sono tornate”. Spunta anche un video.

chiudi

Caricamento Player...

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile hanno deciso per un loro “trionfale” ritorno. Su Instagram infatti le due hanno postato fotografie che le ritraggono assieme in pose piuttosto stucchevoli. Dei veri e propri “selfie” che come testimonia la didascalia annunciano che “Tremate, tremate! Le streghe son tornate!”. Effettivamente dallo sguardo delle due un qualcosa di inquietante c’è eccome.

Wanda Marchi
Wanda Marchi

Non soltanto fotografie, ma anche video. Ce n’è davvero per tutti. Da una canzone di Renato Zero cantata a squarciagola al karaoke a auguri fatti ad amici sempre con uno stile vistoso e che non passa inosservato. Le due televenditrici che hanno per anni approfittato dell’ingenuità di pensionati e casalinghe (ma non solo) adesso sembrano essere tornate a spassarsela e i tempi dei tribunali sembrano essere superati.

Wanna Marchi nel 2009 venne condannata in via definitiva a 9 anni e sei mesi di carcere per una serie di reati di cui venne trovata colpevole: bancarotta fraudolenta, associazione per delinquere e truffa aggravata. Ha però scontato solo una parte della pena. Curiosità: ha diviso la cella anche con Anna Maria Franzoni, la purtroppo nota mamma del massacro di Cogne dove secondo le accuse uccise il suo piccolo figlio Samuele.