Il ritorno di Megan Gale: nuda a Cannes nel film “Mad Max: Fury Road”

Charlize Theron, Tom Hardy e Megan Gale: “Mad Max: Fury Road” conquista Cannes con le sue star

chiudi

Caricamento Player...

Non trovavamo più Megan Gale da molto tempo, la ricordiamo tutti negli spot della Vodafone che all’epoca era ancora Omnitel e poi, dopo qualche cinepanettone, l’abbiamo persa dai radar.

Leggi anche: Megan Gale è diventata mamma per la prima volta

Ma che fine ha fatto?

Ora Megan Gale ritorna come attrice completa e si presenta con un  nudo totale nella scena iniziale di “Mad Max: Fury Road” film capolavoro di George Miller. Accanto a lei recitano niente meno che Charlize Theron, che interpreta la “Furiosa” e sembra la vera protagonista, e Tom Hardy.

Megan Gale interpreta il ruolo di “Valkyrie” una delle ultime superstiti di un villaggio di amazzoni. Megan Gale viene quindi rilanciata da George Miller che le assegna il ruolo di “Valkyrie”, difficile e di grande dinamismo. L’attrice e modella ha però spiegato a GQ che per lei è stato abbastana naturale interpretare il suo personaggio.

“Una donna piena di energia, capace, pronta a tutto pur di proteggere se stessa e la comunità di donne nomadi che provano a sopravvivere di cui fa parte. Non ho dovuto fingere troppo, in realtà: sono molto determinata e volitiva anche io, nella vita reale.”

Megan Gale è mamma da poco tempo, ma la rivedremo presto al cinema con un piccolo ruolo in Stealth: “Arma Suprema” di Rob Cohen. Sicuramente però, la sua carriera non finisce qui.