Ritorno di fiamma tra Fanny Neguesha e Balotelli

Pare che Fanny Neguesha sia tornata tra le braccia di Super Mario Balotelli, lo dichiara con una foto su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Dopo L’Isola dei Famosi, Fanny Neguesha aveva dichiarato di stare bene sola e che la storia con Mario Balotelli era definitivamente volta al termine, ma pare che non sia così.

Leggi anche: Fanny Neguesha:”Mia Nonna, il mio Tutto”

Dopo le voci che volevano Mario Balotelli riavvicinato a Raffaella Fico, subito smentite, pare che il calciatore sia di nuovo interessato alla bella Fanny Neguesha.

A far pensare a un riavvicinamento con il calciatore ci pensa una foto pubblicata proprio da Fanny su Instagram che ritrae le gambe e i piedi della ragazza e le braccia muscolose di un uomo che sembrano proprio appartenere a Balotelli.

La foto è commentata con un frase enigmatica di Fanny Neguesha che potrebbe essere la chiave del ritrovato amore con il calciatore.

“Sono le piccole cose ad avere il significato maggiore, bastano quelle a renderla felice.”

La frase racchiude il sentimento d’amore di Fanny Neguesha nei confronti, probabilmente, di Mario Balotelli, che dal canto suo non ha mai negato di essere molto affezionato alla storia con la modella, che ritiene una delle più importanti della sua vita.

Infatti il calciatore non prese per nulla bene la partecipazione di Fanny all’Isola dei Famosi, e forse fu proprio quello uno dei motivi scatenanti della rottura tra i due.

L’amore è ritrovato? La foto non è una conferma ma un indizio bello e buono. Fanny Neguesha durante le sue presenze in tv non ha mai risposto chiaramente alle domande sulla sua vita sentimentale e privata. Per ora lascia solo questo scatto, se l’amore sarà davvero rinato, la conferma arriverà più avanti, probabilmente da Mario Balotelli, felice di aver riconquistato la sua Fanny.

 

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data: